Il sito A.Ma.Di si aggiorna e si potenzia per permettere ai propri soci di usufruire di ulteriori servizi oltre a quelli già forniti (assistenza, consulenza, formazione).

Per diventare Socio A.Ma.Di. occorre essere iscritti alla Gente di Mare e sostenere un colloquio con un responsabile dell'Associazione. Il colloquio può avvenire in una delle Sedi (S.Margherita Ligure o Torre del Greco), localmente con un referente autorizzato da A.Ma.Di. oppure on-line via Skype con la Sede principale. Occorre poi versare la quota associativa di Euro 80,00 (30,00 per i Soci Juniores di età inferiore a 23 anni), direttamente alle Sedi oppure on-line da questo sito.

Stai cercando un imbarco e vuoi avere altre possibilità di contatto in futuro?

Niente di più facile, ecco come fare in 4 velocissime fasi:

- Clicca su "Registra curriculum" nel blocco qui a sinistra ed inserisci il tuo indirizzo email

form- STEP 1: ISCRIZIONE

Questo passaggio è molto importante, compila tutti i campi richiesti. Questa sarà la tua scheda identificativa.



vaiidazione- STEP 2: VALIDAZIONE

Una volta inviato il form di iscrizione devi attendere che un responsabile AMADI, analizzi la tua scheda.



colloquio- STEP 3: COLLOQUIO

AMADI intende conoscere personalmente le persone che faranno parte dell'Associazione e che potrebbero venire proposte per eventuali imbarchi. E' per questo che viene richiesto al candidato di effettuare un colloquio con un Rappresentante AMADI, che può avvenire in una delle nostre Sedi oppure con un referente che verrà individuato localmente. In alternativa il colloquio può avvenire via Skype con la Sede Centrale.


Pubblicazione- STEP 4: PUBBLICAZIONE

Una volta effettuato il colloquio, se l'esito sarà positivo, la tua scheda verrà pubblicata e potrà essere visionata da Comandanti, Armatori, Agenzie ecc.


 

ATTENZIONE

L'iscritto alla banca dati nello stato di “disponibile per l’imbarco" è tenuto ad aggiornare costantemente i propri dati, soprattutto quelli riguardanti la sua disponibilità; per questo motivo ha l'obbligo di accedere almeno una volta ogni 30 giorni alla propria scheda, tramite user e password inseriti durante la fase di iscrizione.
Qualora questo non avvenisse, il sistema sposta l'iscritto come "non disponibile" e, se questo stato perdurasse oltre i 12 mesi, la scheda verrà disabilitata e non sarà più visibile.
Per essere riabilitati bisognerà contattare la segreteria AMADI per riavviare la procedura.


Schede selezionate  

Vuoto

Totale € 0,00

Prosegui

I nostri partner

^ Torna su