Benvenuto sul sito A.Ma.Di.

SCOPRI LE NUOVE FUNZIONALITA' DEL SITO.

Incontrando i consigli e le proposte dei propri iscritti l'Associazione ha deciso di creare e mettere on-line un sistema che favorisca l'incontro tra la domanda e l'offerta di lavoro.
Grazie a ciò i nostri Soci vengono inseriti in una banca dati visibile ai potenziali datori di lavoro i quali, una volta registrati, potranno selezionare i candidati con le caratteristiche più confacenti alle proprie necessità e procedere per ottenere da A.Ma.Di. i dettagli dei candidati prescelti.
La nuova struttura del Sito permette inoltre ai Soci di rinnovare on-line la propria tessera, ed a tutti coloro in possesso dei requisiti necessari un modo più pratico per iscriversi all'Associazione.

SEI IN CERCA DI IMBARCO?
Clicca qui, registra il tuo Curriculum per essere inserito nel database dei soci Amadi.

SEI IN CERCA DI EQUIPAGGIO?
Clicca qui per registrarti ed acquistare le schede.

L’A.Ma.Di. è un’Associazione fra marittimi specializzati nel settore del Diporto.

Fondata a Rapallo (GE) nel 1995, oggi rappresenta un punto di riferimento per la categoria e riunisce un numero sempre crescente di Comandanti, Motoristi, Marinai, Cuochi e Stewardess. Oltre alla sede di Rapallo, A.Ma.Di. può contare sulla Sezione Campania (Torre del Greco).

La continua evoluzione delle normative in materia di certificazioni marittime comporta per i marittimi la necessità di tenersi costantemente aggiornati; è in momenti come questi che far parte di un’Associazione come l’A.Ma.Di., che siede ai più importanti tavoli di discussione nelle sedi Ministeriali, diventa di fondamentale importanza per seguire da vicino le novità che interessano la categoria.

La perfetta conoscenza delle regole è infatti indispensabile per i giovani che iniziano la carriera nel diporto, i quali devono pianificare attentamente la loro formazione, alternando periodi di lavoro, studio e corsi professionali in modo da raggiungere gli obiettivi prefissati nel modo più agevole.
A.Ma.Di. inoltre offre ai MARITTIMI che ne fanno parte la possibilità di essere inseriti in una banca dati per approfittare delle opportunità di lavoro che si propongono.

Ad ARMATORI, AGENZIE MARITTIME e CANTIERI, A.Ma.Di. offre consulenza nella ricerca e nella gestione di equipaggi professionali per lo yachting ad uso privato e per il charter.

Notiziario diportista AMADI 2016

^ Torna su