Utente n.1312

Sono stato incaricato di essere il responsabile della gestione di più imbarcazioni contemporaneamente fra cui un caicco turco,uno yacht,ed un motoscafo. Ho lavorato presso due tra le più grandi società di charter della Sicilia,ed in fine ho creato io stesso una piccola società servizi.
Disponibilità: Disponibile

Marinaio/Mozzo Allievo ufficiale di coperta
  • Età: 29 anni
  • Data iscrizione: 20 ottobre 2015
  • Ultimo aggiornamento: 24 ottobre 2015

Certificati IMO

  • Non è in possesso di Certificati IMO

Certificati del Diporto

  • Non possiede Certificati del Diporto

Corsi conseguiti

  • Nessun corso indicato.

Altri corsi

  • Conseguito due corsi avanzati di vela riconosciuti dalla fiv,ed inoltre il libretto di navigazione come allievo commissario di bordo.

N° Libretto di Navigazione: 00967/2^

Titolo di Studio: laurea magistrale in scienze politiche

N° Tessera A.Ma.Di: Non Indicato

Altre informazioni: - Conseguito l abilitazione all arruolamento nell esercito italiano, - Sono stato imbarcato ma non a libretto su un caicco turco"Alma",su un Aicon 64, e su diversi motoscafi;in quanto ho lavorato per due grosse società di charter catanesi ed ho avuto a che fare con diverse personalità di spicco. - Ho ricoperto a bordo le seguenti mansioni: marinaio, addetto alla manutenzione dell'imbarcazione, addetto alla gestione della stessa, collegamento fra le imprese turistiche"alberghi,noleggi ecc" e la società - Ho creato io stesso una bozza di società di charter ed in particolare di eventi tutto ovviamente creato sulle barche dove mi occupavo di reperire le imbarcazioni,i chatering,i clienti,possibili partener ecc.

Nessun Imbarco Nessun Storico imbarchi inserito.

Schede selezionate  

Vuoto

Totale € 0,00

Prosegui

I nostri partner

^ Torna su